MIchael Schumacher film Netflix
Michael Schumacher ( Foto: JackPot/Insidefoto)

Nel weekend in arrivo la Formula Uno fa tappa a Spa, in Belgio, uno dei circuiti più amati da Michael Schumacher, che proprio qui è stato protagonista trent’anni fa di una delle gare più memorabili della sua carriera. A distanza di anni dal suo addio il tedesco resta uno dei più amati dagli appassionati di Formula Uno ed è per questo che Netflix ha deciso di dedicargli un film che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 settembre.

In attesa di quel giorno, la Tv in streaming ha diffuso il trailer che non fa che rendere ancora più forte l’attesa di chi ha amato “Schumi”.

Michael Schumacher film Netflix – Diffuso il trailer

Da qui è possibile già farsi un’idea di quello che vedremo a breve. Nel filmato sono presenti le interviste al padre di Michael Schumacher, alla moglie Corinna ed ai due figli oltre al pilota della Aston Martin, e quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel.

Il docu-film è stato approvato anche dalla famiglia del sette volte campione del mondo, come ha confermato la sua storica agente Sabine Kehm: “Il regalo della famiglia all’amato marito e padre”.

Determinante anche in questo frangente è stato il contributo dell’ex pilota, Corinna: “Lei stessa voleva un film autentico per mostrare Michael così com’è, con tutti i suoi alti e bassi, senza alcuna edulcorazione – ha sottolineato la regista Vanessa Nocker -. “E’ stata grandiosa e coraggiosa da lasciarsi fare quello che volevamo e noi abbiamo rispettato i suoi confini. È stata una grande fonte di ispirazione ed una donna molto calorosa che ha impressionato tutte le persone coinvolte”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi