PSV Eindhoven-Benfica in streaming
(Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere PSV Eindhoven-Benfica Tv streaming, sfida valida per il ritorno dei playoff di Champions League.

All’andata disputata in Portogallo il match si è concluso 2-1 a favore dei padroni di casa, con Rafa Silva e Julian Weigl che hanno segnato i gol per la squadra di Jorge Jesus. Gli olandesi hanno le ultime tre partite casalinghe in Champions League, comprese le vittorie contro Galatasaray e Midtjylland questa stagione; ora quindi si augurano di potersi ripetere in questa occasione e ottenere la qualificazione alla fase a gironi.

 

Dove vedere PSV Eindhoven-Benfica Tv streaming – La Champions anche su Mediaset

Le migliori gare della Champions League 2021-2022 saranno in onda anche sulle reti Mediaset. Gli apassionati avranno la possibilità di seguire 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21. La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere PSV Eindhoven-Benfica Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra PSV Eindhoven e Benfica sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia Uno.

Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Play, il servizio che consente di seguire la programmazione Mediaset anche in mobilità su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere PSV Eindhoven-Benfica Tv streaming – Le probabili formazioni

Questi i probabili undici che dovrebbero partire dal primo minuto:

PSV Eindhoven: Drommel; Mwene, Ramalho, Boscagli, Max; Van Ginkel, Sangare; Madueke, Gotze, Gakpo; Zahavi

Benfica: Vlachodimos; Lucas, Otamendi, Morato; Goncalves, Weigl, Mario, Grimaldo; Pizzi, Yaremchuk, R Silva