Champions League, il sorteggio dei gironi in Tv e streaming

Dove vedere sorteggio gironi Champions Tv streaming? Manca sempre meno al sorteggio della fase a gironi per la UEFA Champions League 2021/22. Una volta completati i playoff si conosceranno anche…

Dove vedere sorteggio gironi Champions Tv streaming

Dove vedere sorteggio gironi Champions Tv streaming? Manca sempre meno al sorteggio della fase a gironi per la UEFA Champions League 2021/22. Una volta completati i playoff si conosceranno anche le ultime sei squadre che completeranno il quadro in vista dell’edizione corrente della manifestazione.

Le squadre partecipanti conosceranno le loro avversarie giovedì 26 agosto 2021, con inizio del sorteggio previsto per le ore 18.00.

Dove vedere sorteggio gironi Champions Tv streaming – Le italiane qualificate

Tra le formazioni già qualificate sono presenti anche quattro italiane. L’Inter Campione d’Italia (prima fascia); il Milan (quarta fascia), che ritorna dopo otto anni a disputare il torneo; l’Atalanta (terza fascia) e la Juventus (seconda fascia).

Le squadre saranno suddivise appunto in quattro fasce. La prima fascia è formata dalla squadra campione in carica, dalla vincitrice della UEFA Europa League e dalle vincitrici del campionato delle prime sei nazioni del ranking che non si siano qualificate vincendo una competizione europea 2020/21; le fasce dalla seconda alla quarta sono determinate dal ranking per club.

Nessuna squadra può affrontarne una della stessa federazione. Eventuali altre restrizioni saranno annunciate prima del sorteggio.

Nel caso delle federazioni con due rappresentanti, le squadre saranno pre-abbinate in modo da suddividere le partite tra il martedì e il mercoledì. Nel caso delle federazioni con quattro o più rappresentanti, si procederà a due abbinamenti, che si basano sui palinsesti televisivi e saranno confermati prima del sorteggio.

Dove vedere sorteggio gironi Champions Tv streaming – L’evento in Tv

L’evento sarà visibile in televisione su diversi canali televisivi, riportati di seguito:

  • Sky Sport 24, canale 200 (diretta dalle 17.45)
  • Canale 20 (diretta dalle 17.45)

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere sorteggio gironi Champions Tv streaming – L’evento in streaming

  • Il sorteggio della fase a gironi di Champions League sarà trasmesso anche in diretta streaming:
  • Su Sky Go e su NOW
  • sul sito ufficiale della UEFA, che trasmetterà l’evento in lingua inglese
  • Mediaset Infinity