Come vedere tutta la Serie A su Dazn in streaming

Tutto pronto su DAZN per dare il benvenuto alla Serie A TIM nell’era dello streaming. Dal 2021 al 2024, la piattaforma di streaming si è infatti aggiudicata…

DAZN lancia il decoder per il digitale terrestre: caratteristiche e costi

Tutto pronto su DAZN per dare il benvenuto alla Serie A TIM nell’era dello streaming. Dal 2021 al 2024, la piattaforma di streaming si è infatti aggiudicata i diritti per la trasmissione di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) del massimo campionato nazionale, diventando così il principale broadcaster della competizione in Italia.

Si parte sabato 21 agosto alle 18:30 con Inter-Genoa. La stagione dei Campioni d’Italia dell’Inter inizia a San Siro, contro la squadra guidata quest’anno da Ballardini, che ha concluso la scorsa stagione all’undicesimo posto.

DAZN dedicherà a tutte le partite di Serie A TIM della stagione 30 min di pre-partita in compagnia della DAZN Squad che nel weekend di kick off della Serie A TIM vedrà scendere in campo i volti e le voci, tra gli altri, di Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Massimo Ambrosini, Marco Cattaneo, Giorgia Rossi, Stefano Borghi, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini, Federica Zille, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Francesco Guidolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Matri.

Ma non è finita qui. Si aggiungono infatti alla rosa degli opinionisti anche il centrocampista spagnolo Borja Valero, ex calciatore della Fiorentina e dell’Inter con una carriera maturata anche in Spagna, al Real Madrid; Marco Parolo, che di recente ha lasciato la Lazio e si prepara per una nuova avventura professionale; Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore con un’importante esperienza alle spalle alla Sampdoria; e Ciro Ferrara, allenatore ed ex difensore italiano che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Napoli e Juventus conquistando, tra gli altri riconoscimenti, ben 7 scudetti ma anche una UEFA Champions League.

Come vedere Serie A in streaming su Dazn, tutte le info

Come faccio a sottoscrivere l’abbonamento a Dazn per la stagione 2021-2022? Sono molti i tifosi e gli appassionati di calcio che se lo stanno chiedendo considerato che da questa stagione Dazn trasmetterà 10 partite di Serie A per ciascun turno, di cui sette in esclusiva.

Per guardare tutta la Serie A senza perdersi nemmeno una partita della propria squadra del cuore sarà pertanto necessario sottoscrivere l’abbonamento a Dazn al nuovo prezzo di listino fissato in 29,99 euro al mese.

Come abbonarsi a Dazn a sconto? La promozione conclusa il 28 luglio

Mercoledì 28 luglio è scaduta la promozione che consentiva di sottoscrivere l’abbonamento a Dazn al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi.

Per chi volesse seguire tutta la Serie A 2021-2022 e gli altri contenuti sportivi trasmessi da DAZN il costo è ora di 29,99 euro al mese (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Per abbonarsi è sufficiente cliccare qui e una volta atterrati sul sito di Dazn effettuare la registrazione quale nuovo utente, inserire i dati per il pagamento e iniziare la visione della piattaforma di sport in streaming.

Come abbonarsi a Dazn, non solo Serie A

Dalla stagione 2021-2022 Dazn trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata fino al 2024.

Oltre alla Serie A, Dazn trasmetterà anche le seguenti competizioni calcistiche:

Gli abbonati a Dazn avranno inoltre il diritto alla visione anche dei seguenti canali tematici:

  • Inter TV
  • Milan TV

Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.

Come abbonarsi a Dazn, possibile la visione su due dispositivi contemporaneamente

Tutto lo sport e il calcio che sono parte dell’offerta di Dazn saranno visibili sui dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile.

Sarà possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due, e si potrà sempre disdire in ogni momento, con un semplice clic.