Dove vedere Trabzonspor Roma Tv streaming, la sfida in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando dove vedere Trabzonspor Roma Tv streaming.

La formazione di Josè Mourinho fa il proprio esordio nella nuova competizione organizzata dalla UEFA. Esordio…

Dove vedere Trabzonspor Roma Tv streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando dove vedere Trabzonspor Roma Tv streaming.

La formazione di Josè Mourinho fa il proprio esordio nella nuova competizione organizzata dalla UEFA. Esordio anche in partite ufficiali per il tecnico portoghese, che si prepara a vivere la sua nuova avventura in Serie A dopo quella di dieci anni fa con l’Inter.

Dove vedere Trabzonspor Roma Tv streaming – Il calcio d’inizio alle 19.30

Trabzonspor-Roma sarà trasmessa giovedì 19 agosto 2021, alle ore 19.30 in diretta su Sky, che detiene i diritti per la terza competizione UEFA, nata quest’anno.

Dove vedere Trabzonspor Roma Tv streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Trabzonspor-Roma in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Trabzonspor-Roma streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Trabzonspor Roma Tv streaming Su NOW una proposta ricca e flessibile

Trabzonspor-Roma in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.