TimVision offerta calcio

Dopo la prima fase di offerta promozionale fino al 29 luglio, TimVision aveva lanciato le nuove offerte dedicate al calcio in vista della stagione 2021/22. Per chi decidesse di acquistare il pacchetto “Calcio e Sport”, il prezzo sarà pari a 29,99 euro al mese.

TimVision offerta calcio – Il prezzo della piattaforma

Tutti i clienti interessati potranno dunque sottoscrivere il loro abbonamento sfruttando il prezzo di 29,99 euro al mese per i prossimi 12 mesi.

Si tratta di un’offerta che comprende tutti i contenuti di Dazn – tra i quali tutta la Serie A 2021/22, con sette gare in esclusiva e tre in co-esclusiva – e la UEFA Champions League trasmessa da Mediaset Infinity con le sfide di Inter, Milan, Atalanta e Juventus.

L’offerta prevede in aggiunta un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum e 36 euro in 12 rate mensili di 3 euro, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 55,99 euro.

TimVision offerta calcio – L’offerta con la fibra

Per chi contestualmente all’offerta “Calcio e Sport” volesse attivare anche la Tim Super Fibra, il prezzo dell’attivazione sarà pari a 19,90 euro al mese per i primi sei mesi, per poi passare successivamente a 24,90 euro al mese.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora