Milan terza maglia

Dopo le maglie Home e Away, il Milan si prepara a lanciare la terza divisa da gioco. La nuova maglia è già disponibile in pre-order a partire da oggi, e nei prossimi giorni sarà ufficialmente presentata. Il sipario sulla nuova divisa si alzerà il 19 agosto.

«La divisa Third Authentic per la stagione 21/22 dei Rossoneri è una rivoluzione di stile e design. La nuova terza maglia dell’AC Milan torna ad essere nera ma il logo della squadra è riproposto all’interno della trama del tessuto total black, liberando sul fronte l’iconica scritta con il nome del club in red blast tra due linee orizzontali; il logo PUMA, presente sia sul petto che sulle maniche, è in bianco termosaldato», spiega la società nella descrizione della nuova divisa.

«Emirates – si legge ancora nella descrizione della nuova maglia – è il Principal senior men’s team shirt sponsor e Official Airline Partner, mentre BitMEX debutta come Sleeve Sponsor sulla manica sinistra delle nostre maglie».

La terza maglia del Milan 2021/22 è realizzata con tessuto in poliestere riciclato al 100%. La tecnologia dryCELL di PUMA protegge il corpo dalle differenti condizioni che si possono verificare durante l’allenamento, allontana l’umidità e mantiene la pelle fresca e asciutta.

SEGUI TUTTE LE PARTITE DI SERIE A TIM DEL MILAN SU DAZN. ATTIVA ORA