Il Milan riapre San Siro: da domani i biglietti per il Cagliari

Anche il Milan riapre le porte di San Siro ai propri tifosi. Il club rossonero ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida al Cagliari. Il Meazza…

Milan Cagliari biglietti

Anche il Milan riapre le porte di San Siro ai propri tifosi. Il club rossonero ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida al Cagliari. Il Meazza riaprirà con una capienza al 50%. «Per dare l’opportunità a quanti più tifosi possibili di vedere il Milan in azione la prossima stagione, il Club offrirà esclusivamente biglietti singoli per le sue partite in casa», si legge in una nota.

Tre le fasi di vendita dei biglietti per il debutto interno dei rossoneri, che avverrà domenica 29 agosto alle 20:45:

Milan Cagliari biglietti – Abbonati 2019/20

La vendita aprirà alle 15:00 del 17 agosto fino alle 23.59 del 20 agosto.

  • Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, esclusivamente per altri abbonati alla stagione 2019/20.
  • I biglietti non sono trasferibili.

Milan Cagliari biglietti – Possessori Cuore Rossonero

  • La vendita aprirà alle 12:00 del 21 agosto e rimarrà fino alle 23.59 del 22 Agosto
  • Ogni possessore della carta Cuore Rossonero potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, esclusivamente per altri possessori della carta Cuore Rossonero. A questa fase possono accedere anche gli abbonati della stagione 2019/2020.
  • I biglietti non sono trasferibili

Milan Cagliari biglietti – Vendita libera

  • La finestra di vendita aprirà alle 12:00 del 23 agosto e rimarrà aperta fino alla data della partita
  • Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. A questa fase possono accedere anche gli abbonati della stagione 2019/2020 e i possessori di Carta Cuore Rossonero.
  • I biglietti non sono trasferibili

«La tutela della salute e della sicurezza delle persone è una priorità inderogabile per il Club: da sempre il Milan si impegna a offrire a tutti i tifosi la migliore e la più sicura esperienza possibile. Oltre a mantenere lo standard più alto in tema di igiene in tutte le zone dello stadio, il Club introdurrà anche un nuovo sistema di controllo digitale dei biglietti per velocizzare l’accesso all’ingresso, con l’obiettivo di ridurre al minimo gli assembramenti», conclude il Milan nella sua nota.