Amazon debutta nel mondo del calcio anche in Italia. Il colosso statunitense ha acquisito i diritti televisivi per 16 partite in esclusiva della UEF Champions League e per la finale di Supercoppa europea per tre stagioni calcistiche, dal 2021 al 2024.
Tutte le sfide saranno visibili sulla piattaforma Prime Video, che metterà a disposizione degli utenti le sfide in diretta. Per la Champions e la Supercoppa Amazon ha allestito una squadra di alto livello, con Sandro Piccinini in telecronaca e Massimo Ambrosini nei panni di commentatore tecnico.
Amazon prime video calcio gratis – Cos’è Amazon Prime
Ma come sarà possibile seguire le gare su Amazon? Per farlo sarà sufficiente iscriversi ad Amazon Prime, il servizio di spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni di prodotti venduti sull’e-commerce.
Il servizio darà accesso non solo alle consegne, ma anche al servizio Prime Video, che mette a disposizione dell’utente film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original e – a partire da questa stagione – il grande calcio in diretta streaming.
Amazon prime video calcio gratis – Amazon Prime video gratis
Per chi non fosse ancora iscritto sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione.
Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36 euro all’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.
Amazon prime video calcio gratis – Sconto studenti
Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro all’anno.
[cfDaznWidgetSerieA]
Amazon prime video calcio gratis – Dispositivi compatibili
Amazon Prime Video è disponibile su una vasta gamma di dispositivi. Tra questi: Smart TVs e lettori Blu-Ray, console di gioco, lettori multimediali, tablet, smartphone e su Google Chromecast. A questo link un elenco più dettagliato di tutti i dispositivi compatibili.
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.