La Supercoppa Uefa su Amazon: esordio per Prime

Tutto pronto per il debutto calcistico di Prime Video in Italia. Al Windsor Park di Belfast andrà in scena la finale della UEFA Super Cup, la Supercoppa europea. A sfidarsi…

Real Madrid Eintracht in streaming gratis

Tutto pronto per il debutto calcistico di Prime Video in Italia. Al Windsor Park di Belfast andrà in scena la finale della UEFA Super Cup, la Supercoppa europea. A sfidarsi saranno il Chelsea, vincitore della UEFA Champions League, e il Villarreal, vincitore dell’Europa League.

Si tratterà del primo evento trasmesso dalla piattaforma streaming del colosso americano in Italia: la sfida sarà infatti disponibile in esclusiva Amazon Prime Video. Alla finale di Supercoppa europea seguiranno due gare dei playoff di UEFA Champions League, sei della fase a gironi, quattro degli ottavi, due dei quarti e due semifinali della massima competizione europea per club.

Pronta anche la formazione che accompagnerà gli appassionati nel corso della sfida. In studio ci sarà Giulia Mizzoni con Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese. La telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

La partita sarà disponibile su Prime Video incluso con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Appuntamento mercoledì 11 agosto, in diretta dalle ore 20:30. Tutte le informazioni su come vedere il calcio su Amazon Prime sono disponibili al seguente link.

IMPORTANTEIn qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.comRegistrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.