Conferenza Messi in streaming, dove vedere l'evento in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere la conferenza Messi in streaming.

Tra le notizie della settimana c’è senza dubbio l’addio di Lionel Messi al Barcellona….

Conferenza Messi in streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere la conferenza Messi in streaming.

Tra le notizie della settimana c’è senza dubbio l’addio di Lionel Messi al Barcellona. L’argentino lascia il club catalano dopo 21 anni di carriera, a causa delle difficoltà di giungere a un accordo con la società per il rinnovo di contratto sulla base delle regole della Liga sul tetto salariale.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Conferenza Messi in streaming – L’evento in diretta

Nella giornata di oggi, domenica 8 agosto, a partire dalle ore 12:00, il calciatore terrà una conferenza stampa presso l’Auditorium 1899. Le ultime parole del talento di Rosario al Barcellona potranno essere ascoltate in diretta su Barça TV+.

Non è chiaro se la conferenza sarà visibile anche sui canali social del Barcellona, data la particolare importanza dell’evento.

Conferenza Messi in streaming – Diretta anche su Sky

La conferenza di addio di Lionel Messi si potrà seguire in Italia su Sky. A partire dalle ore 12.00 la pay-tv di Comcast si collegherà con il canale Sky Sport 24 (numero 200).

«Giovedì scorso, 5 agosto – scrive il club in una nota – è stato annunciato che la stella argentina non avrebbe continuato a essere legata all’FC Barcelona. Leo Messi ha lasciato l’FC Barcelona come il giocatore che ha vinto più titoli nella sua storia e come recordman».