Monza Juventus in streaming
Massimiliano Allegri (Photo Image Sport/Insidefoto)

Monza Juventus in streaming – Il Trofeo Berlusconi è giunto alla sua 25esima edizione e si svolgerà all‘U-Power Stadium’ di Monza. A sfidarsi saranno l club brianzolo di Silvio Berlusconi e del nuovo allenatore Giovanni Stroppa e la Juventus che ha riabbracciato in panchina Massimiliano Allegri.

La prima sfida della manifestazione risale al 1991, ben trent’anni fa, ed è stata per anni una vera classica del calcio estivo, che per anni ha avuto per protagonisti il Milan e la Juventus.

Monza Juventus in streaming – Dove vedere il match

Negli anni della presidenza al Milan, la sfida con i bianconeri era il banco di prova per capire le ambizioni della stagione delle due squadre. Ora il Monza, che l’anno scorso ha sfiorato la storica promozione in Serie A sfumata solo ai playoff, testerà la forza della nuova Juve del mister toscano che in bianconero ha vinto cinque scudetti consecutivi.

La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. In studio, dalle 20.30 ricco prepartita con Monica Bertini. Inviato a bordocampo Gianni Balzarini.

La partita è anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI