Come abbonarsi a Dazn, i passi da seguire per attivare l’offerta

Come abbonarsi a Dazn? A partire dal 1° luglio 2021 e per le prossime tre stagioni, la piattaforma di sport in streaming Dazn

Dazn

Come abbonarsi a Dazn? A partire dal 1° luglio 2021 e per le prossime tre stagioni, la piattaforma di sport in streaming Dazn sarà il player principale del massimo campionato italiano e trasmetterà tutte le gare di Serie A di ogni turno, delle quali sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.

Da giovedì 1° luglio, e fino a mercoledì 28 luglio è stata attiva una promozione dedicata ai nuovi abbonati. Un’offerta speciale che prevedeva un abbonamento al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi.

Dal 29 luglio 2021 il prezzo dell’abbonamento a DAZN è di 29,99 euro al mese (CLICCA QUI PER ABBONARTI). E’ comunque possibile disdire l’abbonamento quando si vuole.

Come abbonarsi a Dazn – I passaggi da seguire

Abbonarsi a Dazn è semplice, ed è sufficiente seguire tre passaggi per attivare la propria sottoscrizione. Innanzitutto, bisogna creare un account, inserendo le informazioni richieste:

  • nome
  • cognome
  • indirizzo mail
  • conferma dell’indirizzo mail
  • password

Dopo aver cliccato su “continua”, nella seconda schermata sarà necessario inserire un metodo di pagamento. E’ possibile scegliere tra carte di credito o debito, PayPal o – per chi ne fosse in possesso – un codice regalo.

Completata anche questa parte della procedura, non resta che scaricare l’app Dazn sui dispositivi supportati: smart TV, mobile e console. Va ricordato che è possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Come abbonarsi a Dazn – L’offerta della piattaforma

Dunque, dalla stagione 2021/22 Dazn trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata fino al 2024, un pacchetto per il quale ha investito 840 milioni di euro a stagione.

Oltre alla Serie A, su Dazn saranno presenti anche la Serie BKT e il grande calcio europeo con l’Europa League e il meglio dell’Europa Conference League. In più, il calcio internazionale con tutte le partie de LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.

[cfDaznWidgetSerieA]

Come abbonarsi a Dazn – I dispositivi

Tutto lo sport e il calcio che sono parte dell’offerta della piattaforma di sport in streaming saranno visibili sui dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Sarà possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due, e si potrà sempre disdire in ogni momento, con un semplice clic.

Temi

DAZN