MotoGp Misano Spettatori
MotoGp in pista (Photo: Mediahouse.ducati.com / Insidefoto)

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di motori, il Gran Premio di Misano di MotoGp, che si correrà sul circuito intitolato a Marc Simoncelli nel weekend che va dal 17 al 19 settembre. L’evento, come confermato dal governo che ha dato il via libera, si disputerà con la presenza del pubblico: in tribuna potranno infatti essere presente 23 mila persone a giornata.

Già da ora è possibile muoversi per acquistare i biglietti in prevendita. Gli appassionati avranno la possibilità di assistere a quello che accadrà sul circuito al Gran Premio Octo di San Marino e Riviera di Rimini, nel rispetto delle norme di sicurezza, dalla Tribuna E, dalla Tribuna Carro 2 e da quella Brutapela 2. I prati, invece, resteranno chiusi.

L’accesso all’impianto avverrà, come già accaduto un anno fa, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Proprio per questo il distanziamento sarà rispettato grazie alla possibilità di accedere a ogni tribuna tramite un parcheggio dedicato.

Per procedere basterà scaricare la app Mwc, che permetterà di capire quale sia il tragitto migliore da compiere per raggiungere il proprio posto. Questo permetterà di associarlo al biglietto nominativo acquistato che, insieme al green pass, consentirà di godere in sicurezza allo spettacolo in pista

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi