Juventus Cesena in streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Juventus Cesena in streaming, amichevole pre-campionato della formazione guidata da Massimiliano Allegri.

Si avvicina il momento della prima amichevole estivo per la  nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che torna a essere guidata dall’allenatore toscano a distanza di due anni dal suo addio.

I bianconeri saranno impegnati contro il Cesena di William Viali, formazione, formazione che ha concluso lo scorso campionato di Serie C al settimo posto. Tra i prossimi avversari della squadra ci saranno poi il Barcellona nel Trofeo Gamper, e il Monza, in occasione del Trofeo Luigi Berlusconi.

Juventus Cesena in streaming – Dove vedere il match

Juventus Cesena in streaming è in programma sabato 24 luglio. La gara si disputerà allo Juventus Training Center della Continassa. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201. Il match sarà anche disponibile su Juventus TV in differita a partire dalla mezzanotte.

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Juventus Cesena in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

GUARDA JUVENTUS-CESENA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE