Milan, quattro amichevoli in partnership con Socios

Il Milan e l’azienda che ha sviluppato i Fan Token e la fan engagement app Socios.com hanno ufficialmente annunciato il $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. Si tratta di…

Milan calendario amichevoli

Il Milan e l’azienda che ha sviluppato i Fan Token e la fan engagement app Socios.com hanno ufficialmente annunciato il $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. Si tratta di una serie di amichevoli contro importanti squadre europee, promossa dal $ACM Fan Token, il token officiale del Milan che permette a tutti i tifosi rossoneri nel mondo di essere parte attiva delle decisioni del Club attraverso l’app Socios.

I tifosi rossoneri in possesso di $ACM Fan Token hanno accesso a contenuti esclusivi, possono testare le proprie capacità sfidando altri tifosi con giochi, concorsi e quiz relativi al Club, scalare le classifiche globali e vincere premi e esperienze VIP uniche ed irripetibili. I tifosi hanno anche la possibilità di influenzare attivamente molte decisioni del Club grazie a una serie di sondaggi interattivi nel corso di ogni stagione.

Assieme dal gennaio 2021, il Milan e Socios.com hanno ideato uno speciale piano di attivazione per l’European Summer Tour per coinvolgere gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Il piano è stato disegnato per dare ai tifosi l’opportunità di partecipare a una serie di sondaggi e attività di engagement con in palio premi ed esperienze.

Milan calendario amichevoli – Tutti gli appuntamenti

$ACM Fan Token European Summer Tour 2021 comprende una serie di amichevoli di alto profilo con grandi squadre europee in preparazione della stagione 2021/22. Di seguito il programma delle partite che si svolgeranno nelle prossime settimane e che saranno trasmesse in Italia da Sky:

  • 31 Luglio 2021 – Milan-Nizza a Nizza, Francia, ore 20.30
  • 4 Agosto 2021 – Milan-Valencia a Valencia, Spagna, ore 20.30 (Trofeo Naranja)
  • 8 Agosto 2021 – Milan-Real Madrid, a Klagenfurt, Austria, ore 18.30 (#AthletesVersus Cup)
  • 14 Agosto 2021 – Milan-Panathinaikos a Trieste, Italia, ore 20.30