Sorteggio calendario Serie A in streaming
(Foto: Giuliano Marchisciano / Insidefoto, via Onefootball)

Sorteggio calendario Serie A in streaming – La nuova serie A prende forma con la compilazione del calendario per la prossima stagione calcistica. I club si preparano a conoscere il percorso che li porterà in fondo al 2021/22.

Il calendario della Serie A TIM 2021/22 sarà presentato nella giornata di mercoledì 14 luglio, alle ore 18.30. Le giornate che comporranno la prossima stagione saranno svelate in diretta sulla piattaforma di sport in streaming Dazn (CLICCA QUI PER ABBONARTI CON OFFERTA SPECIALE ENTRO IL 28 LUGLIO) e sugli account social ufficiali e il canale YouTube di Lega Serie A.

Sorteggio calendario Serie A in streaming – Come seguire l’evento

Sono diversi i vincoli e i criteri che saranno rispettati nella compilazione del calendario della Serie A TIM, che per la prima volta presenterà le partite del girone di ritorno in ordine differente, sia come sequenza, sia come composizione all’interno di una giornata, rispetto all’andata.

Dunque, per seguire la cerimonia sarà possibile sintonizzarsi su Dazn (CLICCA QUI PER ADERIRE ALL’OFFERTA SPECIALE PER LA SERIE A 2021/22), ma non solo. Come detto l’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming gratuita.

Per seguirlo si potrà accedere al canale YouTube della Serie A, ma anche agli account social del massimo campionato italiano di calcio. La nuova stagione di Serie A prenderà il via nel weekend del 22 agosto, e si concluderà in quello del 22 maggio.

Sorteggio calendario Serie A in streaming – Su Dazn tutta la stagione

Ricordiamo infine che a partire dalla stagione 2021/22 e fino al 2023/24 tutta la Serie A sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma di sport in streaming ha acquisito i diritti per tutte le 10 gare di ogni giornata del campionato, delle quali sette saranno trasmesse in esclusiva.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE