Zhang Inter Lenovo
Steven Zhang (foto ufficio stampa Inter)

«Siamo felici di avere Lenovo come Technology Partner sul retro della nostra nuova bellissima maglia, la prima con lo scudetto sul petto dopo tantissimi anni di attesa. E’ un onore e una grande soddisfazione per noi poter annunciare questa partnership».

A parlare è il presidente dell’Inter Steven Zhang, durante la conferenza stampa di presentazione della partnership tra il club nerazzurro e Lenovo, che vedrà il logo del brand comparire sul retro della divisa da gioco nella prossima stagione.

«L’innovazione tecnologica è sempre la nostra parola chiave, è fondamentale per noi entrare in contatto con le nuove generazioni. E questa partnership rappresenta una grande opportunità per continuare a lavorare in questa direzione», ha aggiunto ancora Zhang.

«Lenovo e Inter hanno una ricca storia di successi e una visione ambiziosa per il futuro. Siamo orgogliosi di consolidare questo rapporto. Congratulazioni a tutti noi e forza Inter e forza Lenovo», ha concluso il presidente dell’Inter.

La presentazione della nuova partnership è avvenuta nel giorno del lancio della nuova maglia Home dell’Inter per il 2021/22. Una divisa dal design molto particolare, con il Biscione che celebra la nuova identità visiva dell’Inter per la nuova stagione sportiva.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese