Lo stipendio di Kane al Tottenham, quanto guadagna l'attaccante

Kane stipendio Tottenham – Dopo gli alti e bassi con il Tottenham la stagione di Harry Kane potrebbe prendere la piega giusta sul gong grazie al percorso dell’Inghilterra a EURO…

Kane stipendio Tottenham

Kane stipendio Tottenham – Dopo gli alti e bassi con il Tottenham la stagione di Harry Kane potrebbe prendere la piega giusta sul gong grazie al percorso dell’Inghilterra a EURO 2020. L’attaccante – insieme ai suoi compagni – punta a un successo in un torneo internazionale, che agli inglesi manca da troppo tempo.

Considerato tra i migliori interpreti nel suo ruolo a livello mondiale, Kane è un attaccante forte fisicamente, che gioca prevalentemente come riferimento centrale. Destro, ma abile con entrambi i piedi, è dotato di un tiro potente e preciso.

Nonostante la stazza tipica del centravanti, è capace di disimpegnarsi bene anche fuori dall’area di rigore per accompagnare la manovra offensiva. È inoltre un ottimo tiratore di rigori. A EURO 2020 ha finora messo a segno tre reti, tutte nelle ultime due sfide con Germania e Ucraina.

Con il Tottenham – club in cui milita da otto stagioni – il giocatore ha trovato invece la piena maturità, mettendo a segno un totale di 221 reti in 336 presenze in tutte le competizioni, dalla Premier League inglese alla Champions League.

Kane stipendio Tottenham –  Quanto guadagna l’attaccante

Ma quanto guadagna Harry Kane al Tottenham? L’ingaggio dell’attaccante inglese è pari a 10,4 milioni di sterline a stagione, poco più di 12 milioni di euro. L’attuale contratto che lo lega agli Spurs scadrà il 30 giugno 2024.