Kane stipendio Tottenham
(Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Kane stipendio Tottenham – Dopo gli alti e bassi con il Tottenham la stagione di Harry Kane potrebbe prendere la piega giusta sul gong grazie al percorso dell’Inghilterra a EURO 2020. L’attaccante – insieme ai suoi compagni – punta a un successo in un torneo internazionale, che agli inglesi manca da troppo tempo.

Considerato tra i migliori interpreti nel suo ruolo a livello mondiale, Kane è un attaccante forte fisicamente, che gioca prevalentemente come riferimento centrale. Destro, ma abile con entrambi i piedi, è dotato di un tiro potente e preciso.

Nonostante la stazza tipica del centravanti, è capace di disimpegnarsi bene anche fuori dall’area di rigore per accompagnare la manovra offensiva. È inoltre un ottimo tiratore di rigori. A EURO 2020 ha finora messo a segno tre reti, tutte nelle ultime due sfide con Germania e Ucraina.

Con il Tottenham – club in cui milita da otto stagioni – il giocatore ha trovato invece la piena maturità, mettendo a segno un totale di 221 reti in 336 presenze in tutte le competizioni, dalla Premier League inglese alla Champions League.

Kane stipendio Tottenham –  Quanto guadagna l’attaccante

Ma quanto guadagna Harry Kane al Tottenham? L’ingaggio dell’attaccante inglese è pari a 10,4 milioni di sterline a stagione, poco più di 12 milioni di euro. L’attuale contratto che lo lega agli Spurs scadrà il 30 giugno 2024.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE

PrecedenteSemifinali Euro 2020, la preview di Sbostats su Inghilterra-Danimarca
SuccessivoQuanto guadagna Raheem Sterling? Lo stipendio dell’attaccante inglese