Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: i prezzi e le offerte

Dazn gratis – A partire dalla stagione 2021/22 la piattaforma di sport in streaming Dazn sarà il player principale del massimo campionato italiano…

Sonego-Nadal in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Dazn gratis – A partire dalla stagione 2021/22 la piattaforma di sport in streaming Dazn sarà il player principale del massimo campionato italiano e trasmetterà tutte le gare di Serie A di ogni turno, delle quali sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.

Da giovedì 1° luglio, e fino a mercoledì 28 luglio è stata attiva una promozione dedicata a coloro che si abboneranno per la prima volta ai contenuti della piattaforma. Un’offerta speciale che prevedeva un abbonamento al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese.

Dal 29 luglio 2021 il costo dell’abbonamento a DAZN è dunque di 29,99 euro al mese.

L’offerta della piattaforma di sport in streaming

Dunque, dalla stagione 2021/22 Dazn trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata fino al 2024, un pacchetto per il quale ha investito 840 milioni di euro a stagione.

Oltre alla Serie A, su Dazn saranno presenti anche la Serie BKT e il grande calcio europeo con l’Europa League e il meglio dell’Europa Conference League. In più, il calcio internazionale con tutte le partie de LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.

[cfDaznWidgetSerieA]

I dispositivi abilitati su DAZN

Tutto lo sport e il calcio che sono parte dell’offerta della piattaforma di sport in streaming saranno visibili sui dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Sarà possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due, e si potrà sempre disdire in ogni momento, con un semplice clic.

Temi

DAZN