Sarri Sportitalia
Maurizio Sarri (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Maurizio Sarri sarà ospite di Sportitaliamercato in onda questa sera, lunedì 5 luglio 2021, a partire dalle ore 23 su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in versione HD sul canale 560).

Sarri, fresco allenatore della Lazio, rompe un silenzio lungo un anno. Sarà collegato in diretta con il programma condotto da Michele Criscitiello e risponderà alle domande dalla sua abitazione, dove si troverà insieme ad Alfredo Pedullà.

Un confronto a 360° con uno degli uomini più amati del calcio italiano, reduce dalla stagione sabbatica dopo l’addio alla Juventus scudettata nel 2020 e prima del debutto sulla panchina della Lazio. Napoli, Chelsea, retroscena e curiosità: tutto Sarri in un’ora in diretta che sarà visibile live e on demand anche attraverso la App Sportitalia scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv.

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi