Ottavi EURO 2020 in chiaro
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto, via Onefootball)

Adidas ha presentato oggi UNIFORIA FINALE, il pallone ufficiale delle semifinali e della finale di UEFA EURO 2020. Al pallone sono stati aggiunti dettagli supplementari per celebrare la location e l’importanza delle ultime tre partite del torneo, facendo in modo allo stesso tempo che il pallone spicchi sul campo di gioco.

Questi includono dettagli in filigrana del Wembley Stadium, dove si giocheranno le semifinali e la finale, e un’ulteriore stampa in bianco a conferire leggerezza. Queste caratteristiche sono contrastate da pennellate verdi, rosse, ciano e rosa, ispirate ai simboli iconici di Londra e ai colori tradizionali che si collocano su uno sfondo scuro che rappresenta il cielo della capitale londinese di notte.

Il marchio FIFA e la struttura senza cuciture indicano che è un modello realizzato per le grandi occasioni. La speciale confezione lo rende il regalo perfetto. Il pallone è già in vendita sul sito Adidas, al prezzo di 140 euro.

Il pallone ufficiale delle finali di Euro 2020

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi