Dazn problemi Vezzali
Un microfono di Dazn (foto Neundorf/Kirchner-Media/Imago Images)

Dazn clienti Sky, come funziona la nuova offerta? Come si deve comportare chi è abbonato a Dazn tramite Sky? Sarà considerato come un cliente ancora abbonato o come un nuovo cliente? Sono diverse le domande che gli utenti si stanno facendo dopo l’annuncio, da parte di Dazn, della nuova offerta per la stagione 2021/22 e il nuovo prezzo dell’abbonamento.

Ricapitolando l’offerta della piattaforma e i nuovi prezzi, scaduta il 28 luglio 2021 la promozione, la proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese (CLICCA QUI PER ABBONARTI).  

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione di eventuali sconti fruiti.

Dazn clienti Sky, gli abbonati tramite voucher

La domanda che in molti si stanno facendo è: come viene considerato un abbonato a Dazn tramite Sky?

La spiegazione viene data dalla stessa Dazn sul proprio sito.

“Se hai aderito al voucher DAZN offerto da Sky che ti dà accesso anche al canale DAZN1, la fruizione del servizio DAZN e del canale DAZN1 cessa con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile successivo al 31 maggio 2021 e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Questo vuol dire che alla scadenza dell’ultimo rinnovo successivo al 31 maggio 2021:

  • il voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN non sarà più valido;
  • il canale DAZN1 non sarà più visibile su Sky;
  • l’App DAZN non sarà più disponibile su Sky Q o altri dispositivi Sky.

“Se vuoi continuare a usare il tuo account DAZN al termine dell’offerta SKY DAZN, accedi al tuo account e inserisci un metodo di pagamento valido”.

Per chi si è abbonato a Dazn tramite Sky, quindi, l’abbonamento è cessato al 30 giugno 2021. Tuttavia, in questi giorni, Dazn sta inviando una mail a tutti coloro che erano stati abbonati anche tramite Sky per poter attivare la nuova offerta con vantaggi.

“Da oggi al 28 luglio 2021 puoi riattivare il tuo abbonamento attraverso l’offerta speciale a te dedicata per vedere DAZN con tutta la Serie A TIM e molti altri sport: le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti”, il testo della mail.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi