Euro 2020, Svizzera-Spagna in streaming: dove vedere la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Svizzera Spagna in streaming. La gara apre il programma dei quarti di finale di Euro 2020, che…

Svizzera Spagna in streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Svizzera Spagna in streaming. La gara apre il programma dei quarti di finale di Euro 2020, che si disputano in gara secca.

Gli elvetici, che erano arrivati terzi nello stesso girone dell’Italia, possono essere considerati una delle sorprese della manifestazione, reduci dalla vittoria ai rigori contro la Francia agli ottavi. Gli iberici, invece, sono stati protagonisti di un match in cui non sono mancati emozioni e colpi di scena contro la Croazia: da 3-1 a 3-3 al 95′, culminata con la vittoria ai supplementari della squadra di Luis Enrique per 5-3.

Sono sei i precedenti tra le due squadre, quattro vittorie per la Spagna, una per gli svizzeri e un pareggio. Chi vince incontrerà in semifinale una tra Belgio e Italia che giocheranno alle 21.00 a Monaco di Baviera.

Svizzera Spagna in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18

Svizzera-Spagna sarà trasmessa questa sera, venerdì 2 luglio, alle ore 18 in diretta su Sky, che detiene i diritti di Euro 2020. In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Daniele Adani.

Svizzera Spagna in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Svizzera Spagna in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Svizzera Spagna in streaming su Now è semplice. Basta scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Svizzera Spagna in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Svizzera-Spagna ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Svizzera Spagna in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Svizzera Spagna in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.