(Insidefoto.com)

Ora è ufficiale, c’è l’accordo tra il Borussia Dortmund e il Manchester United per Jadon Sancho. Lo ha ufficializzato il club tedesco con una nota.

“Il giocatore Jadon Sancho (“Giocatore”) è prossimo a passare dal Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA (“BVB”) al Manchester United Football Club Limited (“Manchester United”). Questo è l’accordo odierno di entrambi i club e del giocatore in linea di principio. Al momento della realizzazione di questo trasferimento, il Manchester United pagherà a BVB un compenso fisso di trasferimento pari a 85,0 milioni di euro”, spiega il Borussia Dortmund.

“I dettagli contrattuali devono ora essere coordinati e completati. Inoltre, l’elaborazione formale del trasferimento è ancora subordinata al completamento con successo di tutti i test e gli esami medici necessari, una procedura di coordinamento con la società precedente del giocatore e l’elaborazione corretta e tempestiva in conformità con le disposizioni del FIFA Transfer Matching System (FIFA TMS)”.

“Con la realizzazione di questa cessione, il management prevede un effetto positivo sui principali dati economici (EBITDA, EBIT) per l’esercizio 2021/2022 per un importo di circa 56,0 milioni di euro”, conclude il Borussia Dortmund.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi