Dove vedere Atalanta Empoli Primavera Tv streaming
(Foto: Daniele Buffa/Image, via Onefootball)

Dove vedere Atalanta Empoli Primavera Tv streaming? Tutto pronto per la sfida che incoronerà la squadra Campione d’Italia nella stagione 2020/21. Sarà l’Atalanta a confermarsi nuovamente al vertice, o toccherà all’Empoli rubarle lo scettro?

I bergamaschi sono reduci da un doppio 2-1 contro Roma e Sampdoria, mentre l’Empoli è riuscito a eliminare due corazzate. Prima la Juventus – sempre con un 2-1 – e poi l’Inter, un match vinto nel recupero dei tempi supplementari per 3-2, con gol di Manfredi.

In finale, in caso di parità, al termine dei 90 minuti regolamentari, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore per determinare la società Campione d’Italia 2020/21.

Dove vedere Atalanta Empoli Primavera Tv streaming – Come seguire il match

La partita sarà trasmessa da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che detiene i diritti di trasmissione delle partite valide per il campionato Primavera 1. L’incontro sarà trasmesso mercoledì 30 giugno, alle ore 18.30.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione.

Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Dove vedere Atalanta Empoli Primavera Tv streaming – La sfida sull’app

L’incontro sarà fruibile anche in streaming e attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento.