Euro 2020, Svezia-Polonia in streaming: dove vedere la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Svezia Polonia in streaming.

La gara chiude la fase a gironi per il Gruppo E (si gioca in…

Dove vedere Polonia-Svezia Tv streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Svezia Polonia in streaming.

La gara chiude la fase a gironi per il Gruppo E (si gioca in contemporanea a Slovacchia-Spagna) ed è fondamentale per i destini di entrambe le formazioni a Euro 2020.

Gli svedesi, grazie al successo ottenuto pochi giorni fa contro la Slovacchia, sono ora in testa al girone e puntano a proseguire ulteriormente il cammino nel torneo. La Nazionale guidata da Paulo Sosa, che ha finora conquistato solo un punto, deve puntare al massimo risultato per sperare.

Sono quattro i precedenti tra le due squadre, tutti favorevoli alla Svezia.

Svezia Polonia in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18

Svezia-Polonia sarà trasmessa oggi, mercoledì 23 giugno, in diretta su Sky, che detiene i diritti di Euro 2020. Il match si gioca alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Svezia Polonia in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Svezia-Polonia in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Svezia Polonia in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Svezia Polonia in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Svezia-Polonia ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Svezia Polonia in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Svezia Polonia in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.