Tiki Taka Italia Uno Piero Chiambretti
(foto Mediaset)

Piero Chiambretti continuerà a presentare Tiki Taka. A confermalo è Tv Blog, che riporta come Mediaset abbia già deciso di confermare il conduttore nelle ultime settimane, nonostante manchi ancora l’ufficialità. In ogni caso, l’emittente sarà chiamata a ridiscutere il contratto in scadenza del conduttore.

Subentrato a Pierluigi Pardo un anno fa, Chiambretti ha trasformato il programma, portando massicce dosi di ironia al dibattito. Nonostante un avvio complicato dal punto di vista degli ascolti, Tiki Taka ha poi trovato una sua stabilità, con il presentatore che è riuscito ad ambientarsi in un contesto a lui inedito.

Sempre a Tv Blog, Chiambretti aveva dichiarato: “La cosa migliore sarebbe ripeterci anche l’anno prossimo. In due anni il programma assumerebbe una autonomia e una distanza dal passato. Mi sono appassionato al progetto, è una scommessa che vorrei portare a casa”. Tiki Taka, che aveva preso il posto di Controcampo come appuntamento fisso serale del calcio su Mediaset, comincerà così la sua nona stagione televisiva guidata dallo storico presentatore valdostano.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO