Fiorentina Napoli streaming
Riino Gattuso (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

È già giunta al termine la storia d’amore tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina. La società ha comunicato che, di comune accordo, è stato interrotto il rapporto lavorativo. Il campione del mondo 2006, ex allenatore di Milan e Napoli, lascia quindi la Toscana dopo soltanto una settimana.

Alla base del prematuro divorzio vi sarebbero delle divergenze sul mercato, che non hanno trovato d’accordo l’allenatore calabrese e la dirigenza viola. Gattuso veniva da due stagioni al Napoli, che ne avevano seguite altrettante al Milan, dove ha costruito gran parte della sua carriera da giocatore.

Qui riportato il comunicato con cui la società ha salutato l’allenatore:

“ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.

La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO