Ungheria-Portogallo in streaming
Cristiano Ronaldo (Photo Imago/Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Ungheria-Portogallo in streaming. La gara apre la fase a gironi delle squadre presenti nel Gruppo F, di cui fanno parte anche Francia e Germania, che si sfideranno questa sera all’Allianz Arena.

I campioni d’Europa, trascinati da Cristiano Ronaldo, partono certamente con i favori del pronostico, ma per evitare passi falsi sarà certamente fondamentale non sottovalutare l’avversario. CR7 punterà inoltre a centrare l’ennesimo record della sua carriera: diventare il giocatore con il maggior numero di gol nella storia degli Europei.

Il match sarà inoltre ricordato anche per un altro importante dettaglio: sarà disputato con il tutto esaurito. In Ungheria, infatti, non sono previste limitazioni.

 

Ungheria-Portogallo in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18

Ungheria-Portogallo sarà trasmessa oggi, martedì 15 giugno, alle ore 18 in diretta su Sky, che detiene i diritti di Euro 2020.

Il match si gioca alla Puskas Arena di Budapest: chi ha acquistato il biglietto dovrà presentarsi allo stadio a orari prestabiliti e dotato di un braccialetto rosso rilasciato a chi si è vaccinato. Tutti prima di accedere all’impianto dovranno comunque avere eseguito un tampone rapido.

Ungheria-Portogallo in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Ungheria-Portogallo in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Ungheria-Portogallo in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Ungheria-Portogallo in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Ungheria-Portogallo ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Ungheria-Portogallo in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Ungheria-Portogallo in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA UNGHERIA-PORTOGALLO IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE