Spagna-Svezia in streaming
Luis Enrique (Foto: Acero/Alterphotos/Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Spagna-Svezia in streaming. La gara, valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2020, chiude il programma odierno e vede sfidarsi le due formazioni inserite nel Gruppo E, uno dei più equilibrati, di cui fanno parte anche Polonia e Slovacchia.

Gli iberici guidati da Luis Enrique sono tra le favorite per la vittoria, nonostante alcune scelte inaspettate da parte del tecnico. Luis Enrique non ha infatti voluto puntare su un gruppo dominato da giocatori di Barcellona e Real Madrid, oltre a essere stato costretto a dover gestire alcuni casi di Covid emersi negli ultimi giorni.

Gli avversari, invece, hanno dovuto rinunciare a Zlatan Ibrahimovic prima della partenza del torneo, mentre recentemente nella lista degli assenti si è aggiunto Kulusevski, risultato positivo al Coronavirus.

 

Spagna-Svezia in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Spagna-Svezia sarà trasmessa questa sera, lunedì 14 giugno, alle ore 21, in diretta su Sky, che detiene i diritti di Euro 2020.

 

Spagna-Svezia in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Spagna-Svezia in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Spagna-Svezia in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Spagna-Svezia in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Spagna-Svezia ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Spagna-Svezia in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Spagna-Svezia in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA SPAGNA-SVEZIA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE