Dove vedere Belgio Russia streaming
I giocatori del Belgio (foto PhotoNews/Panoramic via Onefootball)

Dove vedere Belgio Russia streaming – Belgio e Russia si ritrovano a Euro 2020 nella partita a San Pietroburgo del Gruppo B della competizione continentale. Un incontro che appare nettamente sbilanciato in favore dei ‘Red Devils’, che nelle qualificazioni hanno già fatto bottino pieno contro la nazionale russa allenata da Stanislav Cercesov.

Sono state proprio le due vittorie dei belgi, infatti, a segnare la differenza tra le due nazionali nel girone: la squadra di Roberto Martinez ha dominato il Gruppo I finendo al primo posto a punteggio pieno (30 punti), giusto sei in più della Russia, arrivata seconda. Il Belgio aveva dominato 3-1 la gara d’esordio, disputata allo stadio Re Baldovino di Bruxelles il 21 marzo 2019; superiorità ribadita anche al ritorno, e proprio alla Gazprom Arena di San Pietroburgo il 16 novembre successivo, con un netto 4-1.

Dove vedere Belgio Russia streaming – Come seguire il match

Il match tra Belgio e Russia è in programma alle ore 21. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire la gara sui canali Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Dove vedere Belgio Russia streaming – La sfida in streaming

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Belgio Russia in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Belgio Russia in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Belgio Russia in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 3 partite in co-esclusiva di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Dove vedere Belgio Russia streaming – Probabili formazioni

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; Mertens, T. Hazard; Lukaku. ALL: Roberto Martinez.

RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba. ALL: Stanislav Cherchesov.

GUARDA BELGIO-RUSSIA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE