Nuova partnership per Lionel Messi. La stella argentina del Barcellona diventa ambasciatore di Hard Rock International.

“Da quando ha aperto le porte del primo Hard Rock Cafe a Londra nel 1971, Hard Rock International si è affermata come una delle aziende più riconosciute a livello mondiale al mondo. Il marchio sta dando il via alle celebrazioni dell’anniversario svelando una nuova partnership con il calciatore Lionel Messi, che fungerà da ambasciatore del marchio per i prossimi cinque anni, come primo atleta a collaborare con Hard Rock”, si legge in un comunicato.

“La partnership si rifà alle radici di Hard Rock, quando le t-shirt famose in tutto il mondo del marchio si sono concretizzate quando l’originale London Cafe ha sponsorizzato una squadra di calcio locale nei primi anni ’70. La maglietta della squadra presentava il semplice logo Hard Rock. Le magliette in più sono state restituite al bar e poi regalate ai clienti fedeli. Alla fine il ristorante ha dovuto allestire uno stand separato per gestire le vendite delle magliette. Fino ad oggi, la T-shirt Classic di Hard Rock rimane parte integrante dell’identità del marchio”.

“Come parte della nuova partnership, Hard Rock ha anche svelato una nuova collezione di merchandising ispirata al suo nuovo ambasciatore. Oltre allo speciale logo del 50° anniversario, i capi riportano alcuni dei simboli più caratteristici del giocatore, come il leone, il numero 10 e il proprio logo. Questa collezione si unisce all’iconica linea di merchandising del brand, disponibile in tutti i suoi negozi e shop online”.

“Negli ultimi cinquant’anni, il marchio Hard Rock è cresciuto fino a diventare uno dei marchi più riconoscibili e amati al mondo, con un caffè, un hotel o un casinò situati in 68 paesi”, ha affermato Jim Allen. “Quando abbiamo raggiunto il traguardo del nostro 50° anniversario, sapevamo che dovevamo collaborare con un’icona per aiutarci a festeggiare in un modo nuovo e inaspettato, e non c’era scelta migliore del leggendario Lionel Messi”.

“Sono onorato di collaborare con un marchio così rinomato come Hard Rock, e ancora di più in questo momento storico – il suo 50° anniversario!” ha detto Lionel Messi. “Lo sport e la musica sono parte integrante della mia vita, un connubio perfetto tra la mia professione e il mio tempo libero. Unire entrambi è un grande successo e sono molto felice che abbiano contato su di me per questo risultato speciale. È un onore essere il primo atleta a collaborare con un marchio che ha una storia di collaborazione con leggende della musica”.

“Allen e Messi hanno siglato questo accordo con un originale scambio di regali. Messi gli ha regalato una replica autografata del suo pallone d’oro, gesto che Allen ha ricambiato con una chitarra elettrica pensata apposta per lui. Una replica di questa chitarra, firmata dal musicista, sarà esposta presso una proprietà Hard Rock che sarà presto annunciata, facendone parte della più preziosa collezione di oggetti musicali al mondo”.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO