Dove vedere Copa America Tv streaming
(Foto: Heuler Andrey/Dia Esportivo/Photosport, via Onefootball)

Dove vedere Copa America Tv streaming? Tutto pronto per il via dell’edizione 2021 della Copa America, che si svolgerà in Brasile dal 13 giugno al 10 luglio. Originariamente previsto tra giugno e luglio 2020, il 17 marzo 2020 il torneo è stato rinviato dalla CONMEBOL, in modo da poter completare le coppe e i campionati nazionali della stagione 2019/20, sospesi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Dove vedere Copa America Tv streaming? Le squadre partecipanti

Il 23 febbraio 2021 la Federazione calcistica dell’Australia e la Federazione calcistica del Qatar hanno annunciato il loro ritiro dalla competizione a seguito della sovrapposizione con le partite restanti del secondo round delle qualificazioni asiatiche al campionato mondiale di calcio 2022 spostate nel mese di giugno per via della pandemia.

Il 15 marzo successivo la CONMEBOL ha ufficializzato che non avrebbe sostituito le due nazionali e ha confermato il nuovo calendario, con dieci squadre partecipanti:

  • GRUPPO A: Argentina, Bolivia, Uruguay, Cile, Paraguay
  • GRUPPO B: Brasile, Colombia, Venezuela, Ecuador, Perù

Dove vedere Copa America Tv streaming? La sede

Il 20 maggio 2021 la CONMEBOL ha annunciato che la Colombia, che inizialmente avrebbe dovuto organizzare la manifestazione congiuntamente all’Argentina, non avrebbe ospitato il torneo a causa della crisi sociale nel Paese.

Il 31 maggio successivo la confederazione sudamericana ha comunicato che neanche l’Argentina si sarebbe fatta carico di organizzare la manifestazione a causa dell’emergenza sanitaria e che a farlo sarebbe stato il Brasile, in quattro città diverse: Rio de Janeiro, Brasilia, Cuiabà, Goiania.

Dove vedere Copa America Tv streaming? La programmazione Tv

I diritti tv di tutte le 28 partite della competizione sono stati acquisiti da Eleven Sports. Le sfide saranno visibili previa registrazione, su www.elevensports.it o attraverso le applicazioni Eleven Sports scaricabili dagli store Android e iOS, oltre che su Android TV.

Sarà inoltre disponibile un’area on demand, raggiungibile dal menu principale in homepage, in cui saranno disponibili gli highlights e le repliche di tutti i match.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO