La Gialappa's Band torna a commentare il calcio internazionale

Buone notizie per gli appassionati e i nostalgici: come riporta la Gazzetta dello Sport, la Gialappa’s Band tornerà a raccontare a modo loro il calcio, in occasione di Euro 2020. Lo storico duo sbarcherà su Twitch, in collaborazione con RDS Next, e per la prima volta non saranno solo in voce.

Giorgio Gherarducci e Marco Santin, insieme da oltre trent’anni, commenteranno sulla piattaforma social 29 partite della competizione, replicando così lo storico format di telecronache della Gialappa’s, rinnovato per raggiungere un target nuovo e più vasto. Si inizierà proprio l’11 giugno, in occasione di Italia-Turchia, con ospiti Carlo Pellegatti e Giampaolo Gherarducci.

La Gialappa’s Band aggiungerà quindi Euro 2020 ad un curriculum che risale sin dai Mondiali messicani del 1986, puntellato da partecipazioni anche alle Iene, Sanremo, oltre che ai commenti di programmi come il Grande Fratello o altri eventi sportivi quali il Giro d’Italia. L’ultima partecipazione al commento di una competizione calcistica risale ai Mondiali 2018. In ogni caso, quella di quest’anno sarà la prima esperienza in rete per lo storico gruppo comico.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO