Dove vedere Sinner Zverev tv streaming
(Foto: Patrick Steiner/via Onefootball)

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming? Per la prima volta nell’era Open, tre italiani approdano agli ottavi di finale di un torneo dello slam. Jannik Sinner affronterà il campione assoluto della terra battuta, Rafael Nadal, negli ottavi di finale del Roland Garros, torneo di cui lo spagnolo è il re indiscusso (13 volte campione, campione in carica e vincitore per quattro edizioni consecutive).

Jannik Sinner, n.19 della classifica ATP, approda agli ottavi dopo aver superato Herbert (n.85), Mager (n.87) e Ymer (n.105) nei turni precedenti, mentre Nadal ci arriva senza aver concesso nemmeno un set a Popyrin (n.63), Gasquet (n.53) e Norrie (n.45). Il vincente della sfida affronterà uno tra Diego Schwartzman e Jan-Lennard Struff ai quarti di finale.

Non si tratta del primo incontro tra Sinner e Nadal. Il tennista sudtirolese, classe 2001, aveva già affrontare il campione spagnolo negli storici quarti di finale dello scorso anno, quando Nadal si impose per tre set a zero, pur vincendo il primo soltanto al tie-break. Anche l’altro precedente, sempre su terra rossa, sorride al maiorchino, che a Roma vinse due set a zero lasciando un enorme amaro in bocca al tennista azzuro. Che potrà ora rifarsi, nella più difficile tra tutte le partite immaginabili, contro un Nadal che pur 35enne non ha alcuna intenzione di concedere nulla alle nuove generazioni.

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming –  Il match in diretta

La sfida tra Sinner e Nadal avrà luogo non prima delle 16:00, e sarà possibile vederla sia in tv che in streaming:

La sfida seguirà l’ottavo di finale tra Diego Schwartzman e il tedesco Jan-Lennard Struff, in programma dalle ore 12:30 sugli stessi canali, e ovviamente la sfida tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. Tutte le partite sono disponibili tra i canali e la piattaforma streaming di Eurosport, anche on demand.

GUARDA SINNER-NADAL IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE