Dove vedere Musetti Djokovic tv streaming
Lorenzo Musetti sfida Novak Djokovic (copyright: via Onefootball)

Dove vedere Musetti Djokovic tv streaming? Per la prima volta nell’era Open, l’Italia porta tre suoi tennisti agli ottavi di finale di uno Slam. In una giornata storica per il tennis italiano, Lorenzo Musetti sfida il n.1 al mondo Novak Djokovic agli ottavi di finale del Roland Garros. In palio un posto ai quarti, dove già attende Matteo Berrettini, approdato al turno successivo per via del ritiro di Roger Federer, che avrebbe dovuto sfidare l’azzurro.

Tra Musetti e Djokovic non ci sono precedenti. Musetti, classe 2002, occupa al momento la posizione n.73 nel ranking ATP, n.30 nella race per le Finals, ed è al massimo risultato in carriera in uno Slam. Giunge alla sfida di oggi dopo aver superato Goffin (n.13 al mondo), Nishioka (n.57) e Cecchinato (n.83) nei turni precedenti, mentre il suo avversario non ha concesso nemmeno un set a Sandgren (n.66), Cuevas (n.92) e Beraknis (n.93).

La sfida sarà sicuramente proibitiva, ma lo stato di forma del talento azzurro lasciano presagire una sfida emozionante, ricca di colpi da applausi su entrambi i lati del campo. Si tratta dell’avversario più forte, in termini di classifica ATP, mai affrontato da Musetti, che nel corso di questa stagione ha superato un Top10 come l’argentino Schwartzman al torneo di Acapulco.

Dove vedere Musetti Djokovic tv streaming – Come seguire la sfida

La sfida tra Musetti e Djokovic avrà luogo alle 13:30, e sarà possibile vederla sia in tv che in streaming:

La sfida seguirà l’ottavo di finale tra Diego Schwartzman e il tedesco Jan-Lennard Struff, in programma dalle ore 12:30 sugli stessi canali, dai quali sarà possibile seguire anche tutte le altre sfide della seconda settimana dello slam parigino. Tra cui, ovviamente, quella tra Jannik Sinner e Rafael Nadal.

GUARDA MUSETTI-DJOKOVIC IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE