Europei U21, Germania-Portogallo: dove vedere la finale in Tv e streaming

Dove vedere Germania Portogallo Under 21 Tv streaming – Germania e Portogallo sono le due finaliste dell’Europeo Under 21.

I tedeschi sono stati protagonisti di una grande prestazione in semifinale contro…

Dove vedere Germania Portogallo Under 21 Tv streaming

Dove vedere Germania Portogallo Under 21 Tv streaming – Germania e Portogallo sono le due finaliste dell’Europeo Under 21.

I tedeschi sono stati protagonisti di una grande prestazione in semifinale contro l’Olanda, dove sono andati a segno dopo soli 29 secondi grazie a Florian Wirtz, autore del gol più veloce della storia. L’attaccante è riuscito però a ripetersi pochi minuti dopo rendendo ancora più in discesa la strada per la sua Nazionale. Gli “Orange”, nonostante il doppio svantaggio non si sono arresi e sono andati vicini ad accorciare le distanze con Kluivert e Boadu. La rete olandese è arrivata però solo al 67′ grazie a Schuurs. In finale si è così qualificata la Germania.

I lusitani, invece, sono stati la Nazionale che ha eliminato l’Italia ai quarti, a cui ha fatto seguito la vittoria contro la Spagna in semifinale. Per gran parte del match la partita è stata comunque all’insegna dell’equilibrio: la rete decisiva è infatti arrivata all’80 uno sfortunato autogol di Jorge Cuenca, propiziato da Fernando Vieira. Il forcing finale degli iberici non è bastato.

Dove vedere Germania Portogallo Under 21 Tv streaming – Come seguire il match

La finale dell’Europeo Under 21 è in programma questa sera, domenica 6 giugno, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 3. Non mancherà come di consueto la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming, ideale per chi non dovesse avere la possibilità di stare davanti allo schermo di casa. Per chi ha questa esigenza è disponibile RaiPlay, che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Dove vedere Germania Portogallo Under 21 Tv streaming – Probabili formazioni

GERMANIA (4-3-3): Dahmen; Baku, Pieper, Schlotterbeck, Raum; Maier, Dorsch, Ozcan; Wirtz, Nmecha, Berisha. Allenatore: Kuntz.

PORTOGALLO (4-3-1-2): Diogo Costa; Diogo Dalot, Diogo Queiros, Diogo Leite, Abdu Conte; Vitinha, Braganca, Gedson Fernandes; Fabuio Vieira; Danny Mota, Leao. Allenatore: Rui Jorge.