Dove vedere Belgio Croazia Tv streaming
I giocatori del Belgio (foto PhotoNews/Panoramic via Onefootball)

Dove vedere Belgio Croazia Tv streamingL’inizio di Euro 2020 si avvicina e tutte le Nazionali impegnate nella manifestazione si stanno preparando al meglio con una serie di amichevoli.

Una delle più interessanti tra quelle in programma è Belgio-Croazia, che si giocherà il 6 giugno 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. I Diavoli Rossi di Martinez cercano la consacrazione e puntano a conquistare finalmente un trofeo.

Dove vedere Belgio Croazia Tv streaming – Come seguire il match

Il match tra Belgio e Croazia sarà trasmesso in diretta da Canale 20 (tasto 20 del digitale terrestre). Il fischio d’inizio è previsto per domenica 6 giugno, alle ore 20.45.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari e Aldo Sereno, che accompagnerà la cronaca con il commento tecninco.

Dove vedere Belgio Croazia Tv streaming – La sfida in streaming

Il match sarà visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Un’opzione da prendere in considerazione per chi non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa e non volesse perdere i due match.

Dove vedere Belgio Croazia Tv streaming – Probabili formazioni

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Dendoncker, Tielemans; Mertens, Lukaku, Thorgan Hazard.

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Barisic; Brozovic, Kovacic; Kramaric, Modric, Vlasic; Perisic.