Diritti Tv Coppa Italia
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

Si terrà lunedì 7 giugno una nuova assemblea della Lega Serie A. La riunione andrà in scena in presenza a Milano e i rappresentati dei club si troveranno per discutere temi importanti in vista della prossima stagione calcistica, ma non solo.

All’ordine del giorno ci sarà il tema del paracadute per le società retrocesse, ma gli occhi sono puntati soprattutto sull’invito a presentare offerte per i diritti tv della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le stagioni dal 2021/22 al 2023/24.

Per la coppa nazionale – e per la Supercoppa – negli ultimi mesi si è vociferato di un interesse da parte di Mediasetche potrebbe provare nuovamente l’assalto alle due competizioni, dopo il tentativo fallito del 2018 (l’offerta fu più bassa di 2 milioni a stagione rispetto a quella della Rai).

Altri temi discussi in assemblea saranno i nuovi eventuali slot per la trasmissione degli incontri di Serie A nella stagione 2021/22, ma anche gli accordi di sponsorizzazione della Serie A, del Campionato Primavera e della eSerie A per le prossime tre stagioni.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO