Gran Premio Italia MotoGp streaming
Marc Marquez (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

Gran Premio Italia MotoGp streaming – Il Motomondiale fa tappa al Mugello, dove si tiene il Gran Premio d’Italia, uno dei circuiti in cui Valentino Rossi ha dato spesso il meglio di sè e dove farà il possibile per smentire gli scettici convinti che lui non sia in grado di fare grandi prestazioni con la sua nuova scuderia, la Petronas.

Nell’ultima occasione sono stati tre i piloti a farla da padrone, Marquez, Dovizioso e Petrucci, anche se è stato proprio quest’ultimo a piazzarsi sul gradino più alto del podio e a dimostrare di non avere niente da invdiare ai colleghi che hanno un palmares più ricco del suo.

Gran Premio Italia MotoGp streaming – Come seguire la gara su DAZN

Il Gran Premio Italia MotoGp streaming sarà trasmesso su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Gran Premio Italia MotoGp streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire il Gran Premio Italia MotoGp (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre al Gran Premio Italia MotoGp, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM e tutta la Serie B..

Presente inoltre il calcio internazionale con la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e altre competizioni da tutto il mondo. DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, volley, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Gran Premio Italia MotoGp streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Gran Premio Italia MotoGp streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Gran Premio Italia MotoGp streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI IL GRAN PREMIO D’ITALIA MOTOGP IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteLo stadio gioiello del Lille tra calcio, basket e polo cittadino
SuccessivoMaignan è un nuovo giocatore del Milan: i dettagli dell’affare
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.