Come vedere Sky Go HD
Foto Imago, via Onefootball

L’alta definizione sbarca anche su Sky Go. Parliamo del servizio streaming di Sky che permette all’utente di vedere ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati, i canali compresi nel proprio abbonamento Sky e migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV e molto altro.

«I tuoi programmi preferiti su Sky Go, anche in HD. Con il tuo Sky Go vedi tutti i programmi che ami dove e quando vuoi, anche con la qualità dell’alta definizione su smartphone tablet e PC», sottolinea l’azienda in una comunicazione ai clienti.

Tutti i clienti con abbonamento Sky via satellite o via internet attivo da almeno un anno e con promozioni compatibili, hanno la possibilità di attivare il servizio Sky Go e associare 2 dispositivi con Sky Go 4 con Sky Go Plus. E’ possibile utilizzare solo un dispositivo alla volta.

Per tutti i clienti con abbonamento Sky sul digitale terrestre con promozioni compatibili, Sky Go è incluso e possono essere associati fino a 4 dispositivi, utilizzabili anche in questo caso uno alla volta.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO