Torino-Benevento in streaming: ultima in A per i campani

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Torino Benevento streaming.

La gara avrebbe potuto essere decisiva per conoscere il nome dell’ultima formazione retrocessa in Serie…

Torino Benevento streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Torino Benevento streaming.

La gara avrebbe potuto essere decisiva per conoscere il nome dell’ultima formazione retrocessa in Serie B dopo Crotone e Parma, ma il pareggio ottenuto in settimana dai granata contro la Lazio ha permesso alla squadra di Davide Nicola di guadagnarsi la permanenza nel massimo campionato.

I campani salutano quindi la Serie A dopo una sola stagione. La squadra di Inzaghi, che aveva dominato lo scorso campionato di Serie B, sembrava essere destinata a una salvezza tranquilla, ma un girone di ritorno quasi da incubo ha impedito che l’obiettivo venisse raggiunto: solo una vittoria (contro la Juventus) nella seconda parte di stagione, oltre a sette pareggi e dieci sconfitte.

Torino Benevento streaming – Il calcio d’inizio alle ore 20.45

Torino-Benevento sarà trasmessa questa sera, domenica 23 maggio, alle ore 20.45 in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette gare di Serie A a giornata. In cabina di commento troveremo Antonio Nucera e Renato Zaccarelli.

Approfondimenti pre partita con Alessandro Bonan, alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata di campionato, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Alessandro Costacurta.

Torino Benevento streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Torino-Benevento in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Torino Benevento streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino Benevento streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Torino-Benevento ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Torino Benevento streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Torino Benevento streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.