Atletica Leggera, su Sky la Wanda Diamond League 2021

Dopo aver trasmesso l’edizione del 2020, lo spettacolo della Wanda Diamond League torna su Sky anche per il 2021 e va ad aggiungersi al World Athletics Continental Tour Gold.

Grazie all’accordo…

il circuito dei meeting più importanti a livello mondiale

Dopo aver trasmesso l’edizione del 2020, lo spettacolo della Wanda Diamond League torna su Sky anche per il 2021 e va ad aggiungersi al World Athletics Continental Tour Gold.

Grazie all’accordo negoziato con IMG, si rinnova su Sky il grande appuntamento a tappe con i campioni dell’atletica leggera, impegnati nella manifestazione più importante a livello mondiale organizzata dalla World Athletics. I vari meeting avranno infatti come protagonisti tutti i maggiori campioni del più importante tra gli sport olimpici e tra questi anche le stelle azzurre: da Marcell Jacobs a Gianmarco Tamberi, da Larissa Iapichino a Filippo Tortu.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Per sottolineare il valore tecnico della Wanda Diamond League è sufficiente qualche dato: 7 degli attuali primati del mondo sono stati conseguiti nelle tappe del circuito e in media a ogni meeting sono presenti 30 atleti che hanno conquistato medaglie alle Olimpiadi o ai Mondiali.

Dove vedere Wanda Diamond League 2021 Tv streaming – L’atletica leggera torna su Sky

Sky trasmetterà 13 delle 14 tappe previste, tra Europa, Stati Uniti e Asia, con il commento tecnico di Stefano Baldini.

Il via è fissato per domenica 23 maggio, quando le stelle dell’atletica mondiale scenderanno in pista in Inghilterra, a Gateshead, per il primo meeting della stagione, live su Sky Sport Collection e in streaming su NOW dalle ore 18. La conclusione a Zurigo, in Svizzera, l’8 e il 9 settembre.

Con la Wanda Diamond League, oltre al World Athletics Continental Tour Gold, i due circuiti internazionali di atletica leggera più importanti e prestigiosi a livello mondiale, si amplia e si rafforza l’offerta di atletica leggera di Sky. Nella stagione olimpica Sky trasmetterà infatti tutti i 26 principali meeting del calendario internazionale.

Le tappe su Sky e in streaming su NOW

 domenica 23 maggio: Gateshead

(diretta Sky Sport Collection e in streaming su NOW alle ore 18)

venerdì 18 maggio: Doha

giovedì 1° luglio: Oslo

domenica 4 luglio: Stoccolma

venerdì 9 luglio: Monte-Carlo

martedì 13 luglio: Londra

sabato 14 agosto: Shanghai

sabato 21 agosto: Eugene

domenica 22 agosto: Shenzen

giovedì 26 agosto: Losanna

sabato 28 agosto: Parigi

venerdì 3 settembre: Bruxelles

mercoledì 8 e giovedì 9 settembre: Zurigo

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE