Juventus Inter streaming
Federico Chiesa (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Juventus Inter streaming.

Nessuna delle due squadre vorrà sfigurare, pur avendo obiettivi differenti. L’Inter è già campione d’Italia, ma ha continuato a macinare vittorie anche dopo la matematica conquista dello scudetto.

Il match è invece cruciale per i bianconeri, che vogliono provare a credere nella qualificazione alla Champions League fino a che sarà possibile. Al momento la formazione di Andrea Pirlo è quinta; una vittoria è quindi indispensabile per provare a restare in corsa fino alla fine.

Se dovessero vincere gli uomini di Conte e, contemporaneamente arrivassero dei successi anche per Atalanta, Milan e Napoli nelle rispettive gare, CR7 e compagni sarebbero certi di giocare l’Europa League nella prossima stagione.

Juventus Inter streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18

Juventus-Inter sarà trasmessa oggi, sabato 15 maggio, alle ore 18 in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette gare di Serie A a giornata. In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Approfondimenti pre e post partita con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Juventus Inter streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Juventus Inter streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Juventus Inter streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Juventus Inter streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Juventus-Inter ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Juventus Inter streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Juventus Inter streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA JUVENTUS-INTER IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE