Atalanta-Benevento in streaming: dove vedere la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Atalanta Benevento streaming. La gara, valida per la 36esima giornata di Serie A, è fondamentale per i…

Atalanta Benevento streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Atalanta Benevento streaming. La gara, valida per la 36esima giornata di Serie A, è fondamentale per i destini di entrambe le formazioni.

I bergamaschi puntano infatti alla terza qualificazione in Champions League della propria storia e vogliono ottenere un ulteriore successo dopo quello di pochi giorni fa ottenuto pochi giorni fa. La squadra guidata da Filippo Inzaghi, invece, è stata protagonista di un girone di ritorno poco positivo e ha la necessità di rimediare al ko subito nell’ultimo turno contro il Cagliari in quello che era un vero e proprio scontro salvezza.

Atalanta Benevento streaming – Il calcio d’inizio alle ore 20.45

Atalanta-Benevento sarà trasmessa questa sera, mercoledì 12 maggio, alle ore 20.45, in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette gare di Serie A a giornata. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Pellegrini.

Approfondimenti pre e post partita con Alessandro Bonan, alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Atalanta Benevento streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Atalanta-Benevento in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Atalanta Benevento streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Atalanta Benevento streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Atalanta-Benevento ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Atalanta Benevento streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Atalanta Benevento streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.