Inter-Sampdoria in streaming: al via la festa nerazzurra

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Inter Sampdoria streaming.

Questa sarà l’occasione per i nerazzurri per festeggiare lo scudetto conquistato pochi giorni fa…

Inter Udinese streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Inter Sampdoria streaming.

Questa sarà l’occasione per i nerazzurri per festeggiare lo scudetto conquistato pochi giorni fa a San Siro e fare il possibile per chiudere al meglio un campionato dominato nel girone di ritorno, in cui il distacco dalle avversarie è diventato sempre più ampio.

All’andata sono stati i blucerchiati a imporsi per 2-0 grazie alle reti degli ex Candreva e Keita. La formazione guidata da Claudio Ranieri potrebbe quindi avere la possibilità di vincere entrambe le sfide di campionato contro la squadra di Antonio Conte, come accaduto nel 2016-2017 e nel 1990-91.

Inter Sampdoria streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18

Inter-Sampdoria sarà trasmessa oggi, sabato 8 maggio, alle ore 18, in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette gare di Serie A a giornata. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Studi e approfondimenti a partire dalle 14 con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Luca Marchegiani.

Inter Sampdoria streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Inter-Sampdoria in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Inter Sampdoria streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Inter Sampdoria streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Inter-Sampdoria ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Inter Sampdoria streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Inter Sampdoria streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.