Scaroni Dal Pino
Paolo Scaroni, presidente del Milan (Foto image Sport / Insidefoto)

“L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate”. Lo spiega la Lega Serie A in una nota, in cui ufficializza anche le dimissioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, da Consigliere di Lega.

“In apertura di riunione il Presidente Dal Pino si è complimentato con l’Inter per la vittoria del campionato e ha salutato con affetto le due Società retrocesse, Crotone e Parma, augurando loro un pronto ritorno nella massima categoria”.

“Il Presidente Dal Pino ha poi preso atto delle dimissioni da Consigliere di Lega presentate dal Presidente del Milan Scaroni, ringraziandolo per il prezioso e valido contributo prestato nello svolgimento delle sue funzioni. L’Assemblea, a tal proposito e sul tema Super League previsto all’ordine del giorno, ha deciso all’unanimità di rinviare la discussione a una prossima riunione”.

Nella nuova riunione, che dovrebbe andare in scena la prossima settimana, verrà trattato anche il tema delle dimissioni di Scaroni, presentate in una lettera a Dal Pino alcuni giorni fa: dimissioni che potrebbero anche, alla fine, non essere accettate, ma il tema sarà valutato nell’incontro in programma.

“Infine, sempre con decisione unanime, i Club, dopo aver valutato l’offerta ricevuta da Sky, hanno deliberato di rinviare a settimana prossima il voto sul Pacchetto 2, oggetto della trattativa privata di ieri sui diritti televisivi per il territorio italiano nel triennio 21/24”, conclude la Lega nella nota.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE