Verona Spezia streaming
Vincenzo Italiano (Photo Image Sport / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Verona Spezia streaming.

La gara apre la 34esima giornata di Serie A ed è cruciale soprattutto per il destino dei liguri, mentre i veneti, attualmente a metà classifica a quota 41 punti, si trovano in una situazione decisamente più tranquilla.

La formazione guidata da Vincenzo Italiano, alla sua prima esperienza nel massimo campionato, ha saputo mettere in difficoltà anche avversarie sulla carta più forti (emblematica la vittoria contro il Milan, che in seguito a quel ko ha perso la testa della classifica), ma nell’ultimo mese ha avuto una crisi di gioco e di risultati piuttosto preoccupante. I bianconeri hanno bisogno di tornare a fare punti dopo essere stati battuti dal Genoa nel derby.

Verona Spezia streaming – Il calcio d’inizio alle ore 15

Verona-Spezia sarà trasmessa oggi, sabato 1 maggio, alle ore 15 in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette gare di Serie A a giornata. La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Massara e Giancarlo Marocchi.

Studi e approfondimenti pre e post partita con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Verona Spezia streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Verona-Spezia in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Verona Spezia streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Verona Spezia streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Verona-Spezia ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Verona Spezia streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Verona Spezia streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA VERONA-SPEZIA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteExor, tra Agnelli e Nasi intanto sale Ginevra Elkann
SuccessivoDopo la Superlega: il calcio alla sfida della sostenibilità
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.