Lazio Milan streaming, un big match per la Champions

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Lazio Milan streaming.

La sfida è fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre, entrambe a caccia di…

Nuova maglia Milan presentazione

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Lazio Milan streaming.

La sfida è fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre, entrambe a caccia di un successo per mantenere vive le ambizioni di qualificazione alla prossima Champions League.

Sia Lazio che Milan sono reduci da due brutte sconfitte, i biancocelesti a Napoli nello scontro diretto con gli azzurri e i rossoneri in casa contro il Sassuolo.

Lazio Milan streaming – Il calcio d’inizio alle 20.45

Lazio Milan streaming sarà trasmessa lunedì 26 aprile 2021, alle ore 20.45 in diretta su Sky, che detiene i diritti di sette partite a giornata della Serie A per la stagione 2020/2021.

Lazio Milan streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Lazio Milan streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Lazio Milan streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Lazio Milan streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Lazio-Milan ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Lazio Milan streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Lazio Milan streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.